DETTAGLI DIMENTICATI?

CREA ACCOUNT

Masseria Lama d'Impisa

La nostra storia

Masseria Lama D'Impisa nasce nel 1700 una delle strutture più antiche del comprensorio fasanese, completamente immersa tra una distesa di ulivi secolari e muretti a secco.

Masseria Lama D'Impisa è interamente costruita in pietra e tufo locale con le caratteristiche volte a stella. L'intera masseria ha mantenuto il fascino tipico di un tempo passato. Le stanze  sono decorate secondo combinazioni di colore a dominante bianca, e dispongono di ingresso indipendente, TV e bagno con doccia e wifi gratuito, da alcune sistemazioni scorgerete il mare in lontananza.

Masseria Lama D'Impisa offre tante opportunità di svago, d'arte e cultura, non solo in estate ma in tutti i periodi dell'anno. Di recente si è riscontrato che a suscitare molto interesse sono le risorse della gastronomia tradizionale. Sempre più numerose sono le pietanze che si preparano seguendo i consigli delle antiche ricette e utilizzando prodotti tipici di qualità e di produzione pugliese. Un esempio tra tutti l'olio extravergine di oliva, che potete acquistare direttamente in struttura.

Vacanze tra mare e campagna in bici, con auto propria o a noleggio è possibile raggiungere velocemente il mare o i centri abitati limitrofi godendo di una piacevole passeggiata tra la campagna fasanese.

Masseria Lama D'Impisa si trova a Fasano, nel centro della Puglia tra la Murgia di Bari, il Salento di Brindisi e la Valle d’Itria di Taranto. Sul mare Adriatico tra Savelletri e Torre Canne.

TORNA SU